Come Spiare Conversazioni Whatsapp da PC e altri Messaggi Istantanei

Mi è stato recentemente chiesto come monitorare WhatsApp e altri servizi di messaggistica istantanea. Ci sono alcuni programmi di spionaggio che possono permettere questo livello di monitoraggio, a seconda di quale servizio sia necessario coprire. Potresti chiederti perché mai questa possibilità possa essere importante?

whatsapp

Per rispondere a questo quesito è necessario comprendere come le diverse applicazioni di messaggistica funzionino e allora potrai comprendere dove il software di monitoraggio entri in scena.

Qui di seguito, ti elencherò alcune delle migliori applicazioni per il monitoraggio di Whatsapp e altri servizi… Quindi continua a leggere! Questo fa parte della mia Guida Definitiva ai Software Spia per Cellulare – dagli un’occhiata.

Software Spia per WhatsApp Consigliati

Su questo sito ho inserito recensioni dettagliate dei migliori programmi spia per telefoni cellulari e dispositivi mobili – questi sono i migliori per spiare WhatsApp Messenger:

Ci sono nuovi servizi di messaggistica istantanea che vengono rilasciati negli anni, e quelli grossi come WhatsApp diventano molto popolari, soprattutto tra i bambini. Tali servizi di chat consentono agli utenti di inviare messaggi e file senza incorrere nei costi degli sms. Questa modalità di comunicazione consente agli utenti di inviare foto, musica e video gratuitamente. Permette anche di effettuare chat gratuite illimitate.

Il monitoraggio di solito viene effettuato da genitori che sono preoccupati delle attività dei propri figli. I genitori possono non essere in grado di tenere il passo con tutti i servizi. I software spia più vecchi potrebbero monitorare solo i messaggi di testo SMS comuni e qualunque cosa facciano i ragazzi con WhatsApp ecc non potrebbe essere monitorata. Adesso molte compagnie possono dare accesso ai loro servizi di messaggistica.

Ecco alcuni dei principali servizi di messaggistica, che possono essere monitorati. Nota che nessuno dei programmi software di spionaggio per cellulare è in grado di monitorarli tutti, quindi è necessario scegliere il programma che fa per le tue specifiche esigenze.

Servizi di Messaggistica Popolari

WhatsApp Messenger è attualmente l’applicazione più popolare tra i giovani utilizzatori di cellulari. Ha la capacità di effettuare comunicazioni cross-platform. È possibile scaricalo gratuitamente da Google Play Store ed è disponibile per Smartphone Nokia, BlackBerry, Android, Windows Mobile e iPhone. Ciò consente di inviare messaggi tra piattaforme diverse, purché l’altra parte abbia l’applicazione installata. È anche possibile inviare messaggi da un PC a un telefono cellulare.

BlackBerry Messenger – Si tratta di un servizio di messaggistica istantanea che è disponibile per gli utenti di telefoni BlackBerry.

GTalk – Questa è l’applicazione di chat di proprietà di Google che funziona in modo simile a WhatsApp. Dà anche la possibilità di funzionare su diverse piattaforme.

iMessage – Si tratta di un servizio di messaggistica istantanea che è in grado di funzionare sui dispositivi Apple – iPhone e iPad. Quando si comunica con qualcuno che utilizza un telefono non Apple si riceveranno messaggi ordinari.

Dov’è il problema?

Se stai cercando di monitorare l’uso del telefono cellulare del tuo bambino e sai che sta utilizzando questi servizi di chat al posto dei messaggi regolari non avrai possibilità di accesso ai loro messaggi. A meno che non utilizzi un software spia che può monitorare il loro servizio messenger preferito. Fino a poco tempo fa questo era impossibile.

Per molte persone, monitorare semplicemente il loro telefono cellulare alla vecchia maniera andava bene. Ciò poteva dare un buon quadro generale di quello che stesse succedendo. Ma se il tuo bambino utilizza questi servizi potresti perderti informazioni vitali. Perché si tratta fondamentalmente di messaggi di testo gratuiti e i bambini li utilizzano un sacco.

Software di monitoraggio

È abbastanza difficile per gli sviluppatori di software spia tenere il passo con tutte le applicazioni in uso. Si spera che il progresso della tecnologia porti alla scoperta di un software migliore che sarà in grado di monitorare la comunicazione on-line sulle diverse piattaforme. Non vi è alcuna soluzione al momento che possa essere classificata come davvero completa – che copre tutti i servizi di messaggistica. Tuttavia, ce ne sono alcune che sono di grande spessore.

È inoltre possibile monitorare l’attività su BlackBerry Messenger, Windows Live Activity e GTalk. Le persone che fanno uso di iPhone sono in grado di monitorare iMessage e YouTube, dando la possibilità di vedere i video visualizzati.

In questo momento non vi è alcun software che ha la capacità di coprire tutte le applicazioni di messaggistica. Le opzioni disponibili devono ancora essere migliorate e aggiornate. Flexispy è senza dubbio l’opzione migliore al momento perché copre la maggior parte dei servizi, ma vale la pena di prendere in considerazione anche mSpy. È importante abbinare il software spia ai servizi che necessiti di monitorare.

Il Rooting di Android è Richiesto!

Una domanda comune che continua ad apparire quando si parla di spiare WhatsApp Messenger – ho bisogno di effettuare il root del mio dispositivo Android? La risposta è sì!

Puoi trovare maggiori informazioni nella mia Guida sul Rooting di Android – ma sii consapevole che questo è un processo necessario per tutti i programmi per spiare WhatsApp.

C’è un sacco di concorrenza in questo momento tra le varie società di software spia nel tentativo di monitorare il maggior numero di servizi di messaggistica. Hai davvero bisogno di tenere d’occhio gli ultimi sviluppi e trovare il miglior software spia per le tue esigenze. Se desideri monitorare Skype – o monitorare i messaggi su Viber Chat – Ho degli articoli su questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *