Flexispy vs MobiStealth vs mSpy – Confronto tra software spia per Cellulari

Ho fatto questo grafico in modo da poter confrontare rapidamente alcune delle caratteristiche principali delle migliori applicazioni di software spia per Cellulari. Con così tante diverse funzioni di monitoraggio disponibili potrebbe essere confusionario capire quali programmi li supportano – speriamo di riuscire a farvi risparmiare un po’ di tempo nella ricerca. Ricontrollate spesso – terrò questo articolo aggiornato visto che sono uscite le nuove caratteristiche.

Aggiornamento – Gennaio 2017

Non consiglio più Flexispy – la maggior parte delle persone hanno voluto questo prodotto per la funzione di registrazione delle chiamate, ma purtroppo non sta funzionando bene negli ultimi aggiornamenti. Troppe persone stanno segnalando problemi importanti e chiedendo rimborsi. Per queste ragioni non posso consigliarlo in questo momento onestamente.

Vi aggiornerò se riusciranno a far funzionare di nuovo questa caratteristica.

Mobile Spy non è più consigliato – non è più nascosto e sono state rimosse diverse caratteristiche.

La tabella che segue non tratta ogni singola caratteristica – solo quelle più importanti, quindi avrete ancora bisogno di dare un’occhiata alle mie recensioni e controllare i siti di software spia prima di fare la vostra scelta. Ottenere tutte le funzioni di monitoraggio che volete è uno dei passi più importanti nella scelta del vostro software.

mSpy VS Flexispy VS MobiStealth

Non tutte le funzioni sono disponibili per i pacchetti di base – alcune richiedono i pacchetti premium che ovviamente costano un po’ di più. Prima fare il vostro acquisto, assicuratevi di controllare il sito web della società per vederese ci sono le caratteristiche necessarie al tipo di telefono che si desidera monitorare.

Caratteristiche principali mSpy MobiStealth FlexiSpy
Nascosto?
Call Recording http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2017/01/ipt_icon_03.png http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2017/01/ipt_icon_04.png
Surround Rec http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2017/01/ipt_icon_03.png http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2017/01/ipt_icon_04.png
Registro chiamate
Messaggi di testo
Vista Contatti
Foto / Video
E-mail
GMail http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2017/01/ipt_icon_03.png
Cronologia web
GPS tracking
Geo Scherma http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2017/01/ipt_icon_03.png http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2017/01/ipt_icon_03.png
WhatsApp
Facebook http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2017/01/ipt_icon_03.png
Twitter http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2017/01/ipt_icon_03.png
iMessage
BB Messenger
Viber
Skype
Trigger Words http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2017/01/ipt_icon_03.png
Camera Stealth http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2017/01/ipt_icon_03.png
Vista Apps
Blocco Apps
Blocco telefono
Pulire Phone http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2017/01/ipt_icon_03.png
Controllo via web http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2017/01/ipt_icon_03.png
Nessun Jailbreak http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2017/01/ipt_icon_03.png

Potete vedere come questi tre programmi coprano molte delle stesse funzionalità di comunicazione, ma come ognuno abbia qualcosa di unico da offrire – cosa che potrebbe essere una caratteristica importante per voi.

La concorrenza tra le imprese è feroce visto che cercano di superarsi a vicenda con nuove funzionalità e un maggiore supporto – tutte le buone notizie per i consumatori!

Flexispy VS mSpy

Questi due sono, ovviamente, dei diretti concorrenti quantomeno nei loro pacchetti di base- condividendo molte caratteristiche e concorrendo sul prezzo. Le caratteristiche chiave più importanti sono la registrazione delle chiamate, l’intercettazione delle chiamate e la registrazione rumori di sottofondo.

Purtroppo Flexispy recentemente ha avuto problemi per far in modo che le loro caratteristiche di registrazione delle chiamate funzionassero in modo affidabile – problemi che hanno portato ad avere molti clienti insoddisfatti e diverse richieste di rimborso! Io, al momento, non li consiglio! Mobistealth ha iniziato ad essere competitivo e merita uno sguardo alle registrazione chiamate solo su Android.

Per diverse persone queste caratteristiche premium sono molto importanti e sono la loro principale ragione per acquistarlo.

mSpy recentemente ha ritirato le sue caratteristiche di registrazione delle chiamate per evitare eventuali complicazioni legali future – MA – è il più venduto prodotto di monitoraggio oggi e per buone ragioni.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, Flexispy e mSpy sono più o meno simili. Le loro caratteristiche principali non hanno molte differenze, quindi dovrete decidere in base al livello di monitoraggio di cui avete bisogno.

Un’importante differenza con mSpy è il servizio di monitoraggio No Jailbreak, con alcune limitazioni, che permette agli utenti iPhone di monitorare senza dover effettuare il jailbreak del dispositivo o senza dover installare il software sul telefono. Vado nei dettagli con la revisione principale di mSpy.

Prezzi – Per tutte le funzioni di registrazione e di intercettazione delle chiamate è necessaria la versione Flexispy Extreme – la più costosa. Erano l’unica azienda che supportasse queste caratteristiche (fino a poco tempo fa Mobistealth) e così potrebbero far pagare un prezzo elevato. Ora, tuttavia, offrono una versione di tre mesi del loro software Extreme ad un costo ridotto.

L’altra cosa da notare è che entrambi i pacchetti Flexispy sono ora disponibili in contratti a breve termine – come con mSpy – potete scegliere termini più brevi – 1, 3 e 6 mesi. MSpy è sicuramente l’opzione più economica in questo momento, il che li aiuta a essere il venditore numero uno!

È qualcosa da considerare se avete bisogno solo di monitorare per un breve periodo di tempo, o se avete voglia di provare il software senza spendere troppo. Come ci si aspetterebbe le offerte a più lungo termine hanno migliori vantaggi.

MobiStealth

Mobistealth Spy è forse il più sorprendente dei tre in questa funzionalità grafico. È (correttamente) visto come un’alternativa più economica – quello vecchio affidabile. Ci sono stati molti cambiamenti e miglioramenti alle loro funzioni di monitoraggio nel corso dell’ultimo anno.

Mobistealth in realtà offre funzioni di monitoraggio molto simili sia a quelle di Flexispy che a quelle di mSpy – nell’elenco delle funzioni principali.

La grande differenza è che ora offrono la registrazione delle chiamate per i dispositivi Android. Una grande notizia se si pensa che Flexispy era l’unica opzione per registrare le chiamate.

Sono ancora decisamente meno costosi e hanno una comprovata esperienza – la più lunga dei tre.

Prezzi – offrono il pacchetto base più economico a 49,99$ per 3 mesi e il top di gamma a 179,99$ – a paragone con i pacchetti simili di mSpy e Flexispy a 199,99$. Sicuramente vale la pena dargli un’occhiata se volete prendere un software a prezzi accessibili.

Quindi, qual è il migliore?

Ah ancora una volta questa bellissima domanda! Potrebbe sembrare un scusa, ma ho deciso volutamente di non dire X è meglio di Y. Dipende davvero da molti fattori:

· Le vostre esigenze di monitoraggio

· Il tipo di telefono a cui è destinato

· Il vostro budget

· La vostra preferenza personale

Tenete d’occhio questi fattori e controllate le versioni Demo sui siti delle aziende di software spia. Questo vi darà un’idea su come funzionano i loro dashboard online e la loro comunicazione.

M Spy è attualmente il “Best Seller” e costa meno, mentre Flexispy può aumentare un po’ di più il prezzo in quanto può contare su alcune delle caratteristiche avanzate. Mobistealth sta migliorando notevolmente, offrendo funzionalità avanzate ad un costo ridotto – sicuramente vale la pena tenerlo d’occhio!

Sono tutti affidabili, funzionano bene nel mio test e sono supportati da aziende rispettabili – non resterete insoddisfatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *