Recensione di Flexispy: Attualmente il Software di Controllo per Smartphone più avanzato

FlexiSpy è una delle applicazioni all’avanguardia per quanto riguarda il Monitoraggio dei Cellulari!

Questo software è una vecchia conoscenza nel settore delle applicazioni spia, ma è tornato con un aspetto innovativo e moderno. L’aspetto e la sensazione dati dall’Interfaccia Utente del sito sono sicuramente migliorati, così come il suo rinnovato Centro di Controllo.

Flexispy

Per tutti i miei nuovi lettori, vorrei darvi delle spiegazioni relativamente al Centro di Controllo o Dashboard. È un luogo nel vostro account spia online dove potrete effettuare il login con i dettagli che vi verranno forniti [Nome utente e Password] per visualizzare i log spia registrati a danno della persona controllata. Vi consigliamo di leggere con attenzione questa recensione, in quanto FlexiSpy è una delle applicazioni spia migliori.

Telefoni e Dispositivi – Versioni Compatibili

La compatibilità è uno dei fattori cruciali da tenere in considerazione quando si sta scegliendo l’applicazione per il telefono che volete controllare. L’applicazione FlexiSPY funziona bene con la maggior parte delle marche di telefoni più diffuse come Samsung, HTC, Apple, BlackBerry e molte altre che utilizzano i sistemi operativi Android, iOS, Symbian, Windows e BlackBerry.

Quindi, essenzialmente ciò che dovete controllare è la versione del sistema operativo dello smartphone che volete controllare, che deve essere compatibile con la versione del software spia. Ricordate che l’accesso a Internet è assolutamente indispensabile per far funzionare l’applicazione e registrare le informazioni in modo efficace.

Nel caso si tratti di un iPhone, Bisogna effettuare il Jailbreak del dispositivo per installare questa applicazione di controllo (così come qualsiasi altra applicazione prodotta da terzi). Nel caso dei dispositivi Android, invece, avrete bisogno di effettuare il Root per accedere alle funzionalità avanzate, mentre non sarà necessario per le funzionalità base come registrare i messaggi di testo, i log delle chiamate e conoscere la posizione in tempo reale.

Aggiornamento di Giugno 2016!

Qui sotto troverete elencate le piattaforme supportate da questo software spia:

  • È compatibile con i telefoni e tablet Android fino alla versione del sistema operativo 4.0.3 – 6.0.1;
  • È compatibile con i dispositivi Apple [iPhone e iPad] fino all’iOS 10.2;
  • È compatibile con BlackBerry fino alla versione 7.x;
  • È compatibile con Symbian (Nokia);
  • È compatibile con gli smartphone HTC.

È buona cosa essere sicuri che il telefono bersaglio sia aggiornato alla versione del software più recente, ma assicuratevi di farlo prima di installare l’applicazione spia poiché altrimenti potrebbe smetterebbe di funzionare correttamente.

Clicca qui per vedere le informazioni sul Flexispy Sito ufficiale

Funzionalità Specifiche

FlexiSPY propone ai suoi clienti due possibili pacchetti:

L’abbonamento Premium include tutte le funzionalità fondamentali di cui la maggior parte delle persone ha bisogno per controllare l’utente che stanno spiando, come controllare SMS, BBM, Snapchat, messaggi Facebook, iMessage e chat di WhatsApp. Inoltre sarà possibile controllare il registro delle chiamate del telefono, la rubrica e avere molte altre funzionalità.

Invece, il pacchetto Extreme prevede le funzionalità extra che sono veramente indispensabili agli utenti più pignoli. Alcune di queste funzionalità sono: la possibilità di crackare le password del telefono bersaglio, ascoltare le chiamate o registrarle e salvarle nell’account spia per potervi accedere in seguito, controllare il microfono per ascoltare l’ambiente circostante, ecc.

Continuate a leggere per saperne di più sulle tariffe, relativamente alle quali troverete più dettagli nella sezione inerente i prezzi.

Controllo dei Social e dei Programmi di Messaggeria Istantanea

FlexiSPY è il solo software spia che non solo afferma di poter tener traccia delle tredici [13] chat di messaggeria più popolari mantenendo addirittura l’indicazione del giorno e della data, ma dimostra di poterlo fare. WhatsApp, Viber, Facebook, FB Messenger, Kik messenger LINE, Skype, WeChat messages, iMessage, BlackBerry Messenger, Yahoo Messenger, Snapchat, Google Hangouts e Twitter.

Whatsapp

Quindi ora potete facilmente controllare tutti i messaggi del vostro bersaglio che vengono inviati o ricevuti tramite queste chat. Non preoccupatevi, se anche i messaggi venissero cancellati dallo smartphone che state controllando, potrete comunque visualizzarli nel cestino del pannello di controllo del vostro account spia.

Un altro aspetto unico è il suo FaceTime Spy Cam. Con questa funzionalità potete ficcanasare nelle conversazioni del vostro bersaglio. Tutto ciò che dovete fare è effettuare una chiamata dall’account speciale di FaceTime. In questo modo microfono e fotocamera verranno silenziosamente attivati, permettendovi di vedere e sentire l’ambiente circostante al dispositivo Apple in tempo reale. Non preoccupatevi di essere rilevati, visto che tanto nasconderà la vostra connessione nella sessione di facetime.

Monitoraggio Avanzato

Questa compagnia è l’unica a dare la possibilità di ascoltare o registrare le chiamate dell’utente che state controllando.. Come già detto prima potrete:

  • Ascoltare le chiamate in tempo reale;
  • Ascoltare l’ambiente circostante;
  • Registrare le chiamate;
  • Tener traccia dei dettagli log delle chiamate VOIP.

Cliccate Qui Per Ascoltare le Chiamate In Tempo Reale o per registrarle con FlexiSpy

Tutto questo può essere registrato in qualsiasi momento per poter essere consultato in futuro. Può essere molto utile quando avete bisogno di prove concrete contro una persona. Quindi se ascoltare le conversazioni di questa persona è essenziale per voi, questa è la scelta giusta. Inoltre tiene traccia dei registri delle chiamate VOIP [Voice Over Internet Protocol]. Nonostante non possiate ascoltare le chiamate ma solo ottenere i dettagli delle chiamate VOIP effettuate attraverso qualsiasi piattaforma IM [Messaggeria Istantanea].

Fate attenzione a tutte le altre aziende che dichiarano di fornire questa funzionalità: al momento l’applicazione FlexiSPY è l’unica in grado di fornire questo servizio ai propri clienti, mentre gli altri produttori stanno ancora cercando il modo per includere lo stesso servizio nei loro prodotti.

Funziona?

Ho scritto questa recensione dopo aver testato tutte le funzionalità di controllo sul mio telefono. Il prodotto funziona bene, bisogna solo rispettare i requisiti già illustrati, come avere una buona connessione a internet ed effettuare il Jailbreak del vostro dispositivo Apple per poter installare l’applicazione spia o effettuare il Root del vostro smartphone Android per accedere alle funzionalità avanzate. Per ottenere risultati adeguati nella registrazione delle chiamate e nel tracciare le chat di messaggeria istantanea, è cruciale che l’utente che si vuole controllare usi un piano internet o una connessione WiFi, in modo tale che il server spia possa caricare i dati e le informazioni richiesti.

Per ascoltare le registrazioni salvate vi consiglio di utilizzare VLC Media player al posto di Windows Media player. Per poter ascoltare le chiamate assicuratevi che il three-way calling sia attivato sul telefono bersaglio. Contattate l’operatore di rete per attivare il servizio.

Altre Funzionalità Integrate

Oltre alle eccezionali funzionalità di spionaggio più innovative, sono incluse anche le caratteristiche convenzionali di questa applicazione di controllo, anch’esse molto importanti per chi vuole monitorare i propri cari ed amati. Tra queste ci sono:

  • Allarmi e parole chiave – potete impostare gli allarmi sul vostro telefono o sulla vostra email affinché siate avvisati quando la persona parla al telefono o messaggia con i numeri di telefono indicati. Inoltre può controllare l’uso di certe parole chiave che avete paura che i vostri figli potrebbero cercare, come ad esempio droghe o parolacce.
  • Bloccare le applicazioni – Controlla le applicazioni che vengono installate sullo smartphone e vi permette di bloccare quelle che ritenete non debbano essere utilizzate. Si, potete disinstallare da remoto le applicazioni.
  • Keylogger– Questa funzionalità catturerà le password, i dettagli di login e altri codici inseriti sul dispositivo bersaglio. Potete risalire a tutti i dettagli dei social media e alle password che vengono inserite nel telefono. Questo aspetto può essere utilizzato solo informando prima la persona controllata.
  • Localizzazione della posizione GPS – Potrete conoscere la posizione in qualsiasi momento grazie all’aiuto di questa funzionalità di localizzazione. La posizione verrà visualizzata come nell’immagine seguente.

Dashboard per la Localizzazione della Posizione

Localizzazione della Posizione

Impostate i limiti di posizione: se un utente entra in un’area che avete indicato come area negata, vi sarà comunicato tramite un messaggio di allarme sul vostro telefono. Questa configurazione può essere impostata tramite il Centro di Controllo.

Le funzionalità base e avanzate sono inserite nei due pacchetti: gli abbonamenti Premium e Extreme. Informatevi quindi su questo software per scegliere il pacchetto più adatto a voi per monitorare la persona che volete controllare.

Prezzi di FlexiSpy

Ecco i dettagli dei prezzi di FlexiSPY divisi in due categorie:

  • Abbonamento FlexiSPY Premium;
  • Abbonamento FlexiSPY Extreme.

La versione Premium include tutte le funzioni di controllo standard come raccogliere i log delle chiamate del telefono con le loro informazioni dettagliate (ad esempio la durata delle chiamate e l’indicazione della data). Sfogliate i messaggi di testo e grandi database di chat di messaggeria istantanea delle piattaforme di messaggeria più famose, guardate la cronologia dei browser e scoprite le posizioni GPS con l’aiuto del localizzatore di posizione GPS. Tutte queste funzionalità e molte altre vi permetteranno di informarvi relativamente ai rapporti personali dell’utente, conoscendo inoltre la posizione, la data e l’ora grazie alle indicazioni nei log spia.

La versione Extreme, invece, abbina alle funzionalità del pacchetto Premium le proprie caratteristiche distintive: vi permetterà di ascoltare le conversazioni del vostro utente bersaglio, usare il cracker di password e alcuni strumenti per ficcanasare e sapere tutto ciò che riguarda la persona a cui vi state interessando.

La validità dei pacchetti della durata di un mese va bene per i principianti che vogliono semplicemente verificare le capacità del software. I pacchetti della durata di 3 mesi o un anno, invece, sono l’ideale per voi se la vostra necessità principale è quella di controllare i vostri cari e proteggerli restando in incognito.

Clicca qui per vedere le informazioni sul Flexispy Sito ufficiale

Perché Scegliere Proprio Questo Software?

Sebbene la scheda tecnica delle versioni Pro e base dia già delle ottime ragioni per scegliere questa applicazione, vorrei mettere in evidenza alcuni punti per rimarcare con maggior chiarezza la sua affidabilità e autenticità.

  • Questa applicazione rimane ben nascosta nello smartphone della persona che state controllando, non dandogli quindi nessun indizio sul fatto di essere controllata.
  • Diversamente da StealthGenie che è stato chiuso a causa di alcuni problemi legali, Flexispy non è nato negli Stati Uniti. Di conseguenza è molto sicuro e affidabile, ovviamente sempre che voi rispettiate le leggi del vostro paese.
  • Anche se un utente dovesse installare un Antivirus sul suo dispositivo, questo software spia non verrà individuato.
  • Una sua caratteristica è che vi permette di nascondere le applicazioni SU [SuperUser] e Cydia dopo aver effettuato rispettivamente il Root o il Jailbreak del dispositivo.
  • Ha un Interfaccia semplice da usare e un wizard che vi guiderà attraverso il processo d’installazione.
  • Non lascia alcuna traccia dei file di backlog o di altri file sospetti che potrebbero essere visti attraverso il task manager.
  • La licenza spia può essere trasferita su ogni dispositivo multipiattaforma, il che significa che non è necessario che il sistema operativo del nuovo dispositivo sia lo stesso di quello precedente. Questa particolare caratteristica può risultare molto utile se la persona che state controllando passa da un dispositivo Android a uno Apple.

A questo punto penso che le ragioni per cui dovreste scegliere questa applicazione per controllare la persona a cui siete interessati siano state spiegate in maniera approfondita. Ma potete continuare a leggere per saperne di più anche sul suo servizio Clienti e di Supporto.

Servizio Clienti e Supporto

FlexiSPY non vi lascerà andare alla deriva non appena avrete speso i vostri soldi per il software, ma naturalmente sarete aiutati ogni volta che vi troverete in difficoltà. Sì, saranno disponibili 24 ore su 24 per servire i loro clienti grazie ai loro servizi di chat in tempo reale e email. Potete anche informarvi prima di comprare un applicazione grazie agli articoli sulle conoscenze di base e ad esaurienti video tutorial che vi spiegheranno i possibili utilizzi del software e il suo funzionamento in modo dettagliato.

Il sito internet è disponibile in molti paesi ed ha anche un sito multilingua per facilitare i suoi clienti. Parliamo ora della sua politica di rimborso. Garantiscono la possibilità di rimborso entro dieci [10] giorni. Con alcuni termini e condizioni, seguiranno la loro procedura di rimborso.

FlexiSPY: L’Anteprima

Senza ombra di dubbio FlexiSPY è l’applicazione di miglior qualità che può essere utilizzata per sorvegliare la persona che volete controllare, in qualsiasi momento e ovunque. Con la sua moltitudine di aspetti per controllare telefoni e Tablet, potete facilmente tenere sotto controllo i vostri figli, il vostro coniuge e i vostri dipendenti. A partire dagli aspetti base fino ad arrivare alla sua unica funzionalità di intercettazione di chiamate e alla funzione di crackaggio delle Password, vi fornisce tutte le opzioni di cui avete bisogno per permettervi di controllare subito la persona in questione.

Sebbene non ci sia molta differenza nella lista dei prezzi di FlexiSPY e mSPY, è difficile capire quale sia il migliore tra i due. Questo perché dipende dai bisogni e le necessità di controllo che ha il singolo individuo, allo stesso tempo tenendo in considerazione il vostro budget, solo così potrete stabilire qual è il migliore per voi.

Spero che questa recensione di FlexiSPY vi abbia dato abbastanza informazioni per convincervi della reale efficacia del software.

Quindi perché aspettare? Ormai sapete già quello che dovete sapere relativamente a questo software.

Clicca qui per vedere le informazioni sul Flexispy Sito ufficiale

Leggi di più:
Come Spiare un Cellulare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *