Recensione di Highster Mobile

Highster Mobile è un software spia e di controllo per smartphone che ti permette di controllare in modo sicuro e discreto i tuoi bambini, impiegati o altro, senza che possano scoprirlo. Il software può essere installato su dispositivi Android o iOS. È facile da usare, non hai nemmeno bisogno di eseguire il root o il jailbreak sui dispositivi per usarlo.

C’è molto valore incluso in questo software, dal salvataggio delle informazioni alle registrazioni, fino al tracciamento GPS. Ed il software in sè è facile da installare e può essere impostato in pochi minuti. Ma la parte migliore di Highster Mobile è il suo prezzo – uno dei più economici sul mercato.

La maggior parte delle compagnie di software spia chiedono alcune centinaia di dollari all’anno per usare i loro servizi. Se vuoi più funzionalità, dovrai pagare un extra per avere un pacchetto maggiore. Questo non è il caso di Highster Mobile. Highster chiede un singolo pagamento di 69.99$ per avere accesso illimitato alla loro suite di funzioni completa. È un’ottima offerta, no?

E se non sei sicuro di ciò che io intendo per “Suite completa di funzioni”, non ti preoccupare…lo affronterò, insieme ad altro, nel resto di questa recensione. Prima discutiamo su come esattamente Highster Mobile funzioni.

Come funziona

Highster Mobile

Highster Mobile è progettato per essere facile da usare anche se non hai alcuna esperienza con il monitoraggio di smartphones. Una volta effettuato il pagamento, ti vengono date istruzioni su come installare il sfotware sui telefoni che vuoi tracciare.

È molto semplice, ma se hai bisogno di aiuto, il team di supporto è disponibile a darti una mano.

Dopo che il software spia è stato scaricato ed installato sul telefono, è nascosto e non sarà visto da chiunque stia usando il telefono. L’unica persona a sapere del software sul telefono sarai tu, e non importa quanto a fondo gli utenti cerchino, non saranno in grado di trovarlo.

Puoi in seguito accedere al pannello di controllo di Highster Mobile dal tuo dispositivo – PC, smartphone, tablet, etc. Da quì avrai accesso ai messaggi, alle chiamate, foto, posizioni GPS, etc. Il tuo pannello di controllo sarà il tuo “centro operativo” non solo per monitorare il telefono, ma anche per tracciarlo, scaricare i dati di utilizzo e quant’altro.

Requisiti di sistema ed installatione

L’app può essere installata su dispositivi iOS (iPhone, iPad) ed Android.

Sono supportate le seguenti versioni dei sistemi operativi:

  • Android versioni 2.1 o successive. Funziona sia su dispositivi rooted che unrooted.
  • La versione no jailbreak è compatibile con tutte le versioni iOS. Sono richiesti l’Apple ID e la password del dispositivo iOS.
  • Versione jailbreak: iOS 6 – 8.4. Il dispositivo bersagliato deve avere il jailbreak.

Nota: Per installare l’app, dovrai avere accesso fisico al dispositivo per 2-3 minuti. Per la versione no jailbreak non dovrai installare nulla. Abilita semplicemente il backup iCloud sull’iPhone, poi inserisci Apple ID e password nel tuo pannello di controllo online.

Per fare delle prove, ho installato l’app sul mio Samsung Galaxy S5. Una volta installata, l’app si nasconde nella memoria del telefono per evitare di essere rilevata.

Il processo di installazione è piuttosto schietto:

Una volta acquistato, riceverai una email con le tue informazioni di login ed istruzioni. In questa email, troverai un link al Pannello di Installazione, che ti guiderà attraverso il processo di installazione. Ecco come si presenta:

I dettagli per accedere al tuo account online(pannello di controllo) saranno in questa mail, da cui potrai vedere il registro delle attività. Ricordati che dovrai avere il telefono da controllare in mano per installare l’app. Questa è l’unica volta in cui dovrai avere accesso fisico al telefono.

I seguenti passaggi spiegano come installare l’app su un dispositivo Android.

Passo 1: Apri il browser del telefono e digita l’URL fornito nella barra di ricerca. Scarica l’app spia ed installala sul telefono.

Highster Mobile

Passo 2: Ora avvia l’app, inserisci il numero di telefono ed attivala usando la tua Chiave di Licenza. Premi Conferma.

Highster Mobile

Passo 3: Dovresti ricevere un messaggio di conferma che dice “Registrazione effettuata“. Premi OK. L’app verrà automaticamente nascosta nel telefono. Fatto! È davvero così semplice. Questa è l’app spia Android più facile da usare sul mercato.

Highster Mobile

Una volta completati questi passi, puoi accedere al tuo account da ogni computer per vedere il registro.

Ho testato questa app sia sul mio iPhone 6 Plus (con jailbreak ed iOS 8.1), sia sul mio Samsung Galaxy S5(Android 4.4 KitKat), funziona molto bene su Android, ma non sono riuscito a farla funzionare sul mio iPhone.

Da questa esperienza, se non sei sicuro su come fare il jailbreak di un iPhone, consiglio di usare la versione No Jailbreak – è facile da usare e funziona su iPhone ed iPad non jailbroken.

Le funzionalità di Highster Mobile

I software spia per telefono sono diventati un modo diffuso per i genitori di tener traccia di quello che fanno i propri bambini, o per le aziende che controllano i propri impiegati. Basilarmente tracciano tutte le azioni che la persona svolge sul dispositivo spiato.

Se usato nel modo giusto, Highster Mobile può essere molto efficace nell’assicurare la sicurezza dei tuoi bambini o proteggere i tuoi interessi aziendali. Ecco una lista delle funzioni che avrai con questo software:

  1. Pannello di Controllo. Highster Mobile è famoso per avere un pannello di controllo estremamente user-friendly. Questo pannello ti permette di monitorare il telefono, creare sveglie, cambiare le opzioni di visualizzazione e altre cose in tempo reale.
  2. Controllo dei messaggi di testo. Non c’è bisogno di dire che i messaggi siano diventati la forma di comunicazione più popolare attualmente. Con questa app, puoi controllare facilmente tutte le attività con messaggi di testo, inclusi i messaggi in entrata ed uscita, le informazioni dei contatti, le foto inviate e molto altro.
  3. Controllo delle chiamate. Controlla sia le chiamate in arrivo che quelle in uscita. Ogni chiamata avrà il nome dei contatti, i numeri di telefono, la data e l’ora della chiamata.
  4. Posizione GPS. Traccia la posizione esatta del telefono bersaglio tramite la tecnologia GPS. Non solo puoi tracciare la posizione attuale, ma puoi anche tracciare la cronologia dei movimenti usando la mappa nel pannello di controllo.
  5. Camera nascosta. Controlla la fotocamera da remoto per avere una foto e vedere i dintorni del telefono.
  6. Cronologia del browser. Vedi tutti siti visitati dal telefono, insieme a tutti i segnalibri salvati.
  7. Foto. Tutte le foto scattate dal telefono sono caricate nel pannello di controllo così che tu le possa vedere. Queste foto hanno informazioni aggiuntive, come ad esempio la data e l’ora in cui sono state scattate.
  8. Email. Puoi controllare le email in arrivo ed in uscita, che stia usando la sua app di email o quella di Gmail(se usa questa). Oltre a poter leggere il messaggio, potrai anche vedere il mittente ed il destinatario di ogni mail.
  9. Contatti. La funzione contatti carica tutti i contatti dal telefono al pannello di controllo. Nei casi in cui informazioni aggiuntive del contatto siano salvate sul telefono, verranno caricate anche quelle.
  10. , Monitoraggio dei Social Media. Controlla cosa sta facendo il tuo bambino su social network come Facebook e Twitter. È tutto tracciato e visibile dal tuo account online. Nota che questa funzione è disponibile solo su telefoni Android rootati.
  11.  Disinstalla da remoto. Se per qualche ragione devi disinstallare discretamente l’app dal telefono, lo puoi fare senza dover avere accesso diretto al telefono.

Highster Mobile

L’app Highster registra tutte le attività del telefono che stai controllando e le carica su un account web protetto a cui puoi accedere quando vuoi.

Questa lista è solo un piccolo esempio di ciò che Highster Mobile offre ai suoi utenti. Se vuoi vedere una lista completa delle funzioni disponibili, clicca quì.

FAQ

1. Devo fare il root del telefono Android per poterlo monitorare?

Highster Mobile non richiede che il dispositivo sia rootato. Funziona con dispositivi sia rooted che unrooted Android. Il rooting è richiesto solo se vuoi monitorare app di messsaggistica istantanea come WhatsApp, Skype, etc.

2. Quanto tempo ci vuole per installare l’app?

L’installazione è veloce e semplice, bastano pochi minuti. Una volta installata, funziona in background senza che l’utente lo sappia. Il telefono continua a funzionare come prima.

3. Quanto ci vuole prima che possa vedere le attività registrate?

Le attività saranno disponibili in pochi secondi dalla registrazione. Dopo avere installato l’app sul telefono, accedi al tuo account su https://evt17.com/iphone/login fornendo i tuoi username e password, ed inizia a controllare le attività registrate quasi istantaneamente.

Verdetto finale

Le funzioni disponibili in Highster Mobile sono molto simili a quelle offerte con altri software spia per telefoni. Ciò che la distingue dalle altre (positivamente) è il suo prezzo. Avere accesso completo a tutte le sue funzioni a basso costo è abbastanza per comprarlo. Per questo motivo, e per la reputazione stellare di Highster Mobile, consiglio caldamente questo software.

Per scoprire altro su Highster Mobile e per rispondere a qualunque domanda tu possa avere, visita http://www.higstermobi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *