Recensione di MobiStealth dell’ultima, migliorata versione

Dopo un lungo periodo di test ho deciso di aggiungere questa recensione alla mia lista di software spia consigliati. Non un software “nuovo” – è in circolazione da anni – ma le recenti migliorie ed aggiornamenti gli fanno valere almeno un’occhiata. Offrono una vera alternativa alla concorrenza.

Nel mercato del controllo dei telefoni, MobiStealth potrebbe non avere tutti i gingilli che Flexispy ed mSpy offrono, ma il suo prezzo lo mette in bella mostra tra gli altri software. Questo è il motivo per cui solo ora l’ho inserito in lista come possibile alternativa. Senza ulteriori indugi, diamogli un’occhiata.

Aggiornamento Gennaio 2017

Il riassunto

Per coloro che hanno fretta, ecco un riassunto di questa recensione di MobiStealth. L’abbiamo diviso in varie categorie tra cui funzionalità, costo, semplicità d’uso, servizio clienti, pro e contro.

  • Funzionalità: Le funzioni sono piuttosto limitate, ma è ciò che ci si aspetta da un software con questo prezzo. L’importante è che tutto funzioni bene!
  • Nuovo – Ora puoi registrare le chiamate ed i rumori di fondo sui dispositivi Android! – questo è proprio un affare, l’unico software ad offrire questa funzione è Flexispy.
  • Costo: Il prezzo è molto basso, il che lo rende appetibile ai nuovi utenti.
  • Facilità d’uso: È facilissimo da installare e da usare, questo aspetto del software è stato decisamente migliorato nell’ultima versione. Lo consiglierei ai nuovi utenti.
  • Servizio clienti: il supporto è buono, specialmente se si possiede la versione Pro, che ha anche il supporto telefonico.

MobiStealth

Pro:

  • Un’alternativa economica
  • Fa il suo lavoro e funziona
  • L’azienda che lo produce è famosa per la sua affidabilità – non è una truffa!

Contro:

  • Mancano alcune funzionalità che le altre aziende offrono
  • Il suo software potrebbe limitarsi a spiare i client delle chat
  • Non c’è assistenza per l’installazione – per ora!

Per riassumere:

MobiStealth è un’app spia alternativa accessibile rispetto ad altri software più famosi. Essendo più economica, sacrifica alcune funzionalità che i concorrenti più costosi offrono, ma se stai cercando un’app di controllo base è un’ottima opzione. È anche ottima per farsi un’idea di questo tipo di app. Oltre ad essere un’app per smartphone è anche disponibile una versione per PC, ma ne parleremo in un articolo separato.

Come già detto, la nuova versione è decisamente migliorata rispetto a quella vecchia, ma per scoprire perchè, facciamo un riassunto dei problemi della vecchia versione.

La vecchia vesione di MobiStealth

MobiStealthLa vecchia versione era molto lontana dalla perfezione quando è uscita. Nonostante facesse ciò che avrebbe dovuto, aveva molti bugs e basse prestazioni. Ironicamente per un programma considerato un punto di partenza per i software spia, aveva un’interfaccia frustrante ed inadatta ai principianti.

Per farla breve, il sito aveva problemi a restare online. Non si riusciva a controllare i propri logs e non si riusciva nemmeno a vedere cosa stesse succedendo per alcuni periodi di tempo. Nei primi tempi molti programmi hanno avuto problemi simili con queste tecnologie e con tutti questi problemi questo software sembrava condannato.

Ma, come azienda rispettabile, hanno deciso di investire e migliorare il prodotto. È migliorato? Se leggi il riassunto sai già la risposta, perciò perchè chiederselo?

Vediamo cos’è migliorato.

Il nuovo aspetto del sito

Attualmente i più esperti del web dovrebbero sapere cosa rende buono un sito web.

L’ingrediente principale di un sito è la semplicità. Trovare la pagina che cerchi non dovrebbe sembrare una caccia ed il sito non dovrebbe essere pieno di robaccia. Invece dovrebbe andare dritto al sodo e riuscire a catturare la tua attenzione.

Perciò com’è adesso? Pur non essendo accattivante come mSpy o FlexiSpy, fa il suo lavoro ed è migliorato rispetto a prima, riuscendo a competere meglio sul mercato. Aggiungete un’infrastruttura moderna dietro le quinte ed un sistema affidabile e funzionante e non sarà più offline!

Mentre molti useranno queste app spia con scopi malevoli, la loro nuova campagna di marketing fornisce più ragioni etiche per usare l’app, come ad esempio controllare i tuoi bambini o impiegati, quando stanno usando un dispositivo della società. Noi facciamo un applauso a MobiStealth per essere cresciuti un po’.

Aggiornamenti

Quando si tratta di un programma spia, c’è bisogno di aggiornamenti frequenti. Per gli spyware mobile questo è decisamente importante – a causa dei continui cambiamenti dei dispositivi e dei sistemi operativi. Fortunatamente si mantengono al meglio – fornendo aggiornamenti regolarmente.

Inoltre hanno capito di dover dare un assaggio del prodotto ai propri clienti prima che decidano di comprarlo. La loro demo Online mostra ai potenziali clienti una simulazione. Così imparano ad usare il software, le sue funzionalità e come si usa in generale. Io consiglio sempre di dare un’occhiata alle demo – danno una reale impressione sull’interfaccia.

MobiStealth

MobiStealth Demo Online

Consiglio sempre avere uno sguardo ai demo – danno una sensazione reale al cruscotto di report.

Come per ogni programma che consiglio, ho testato a fondo questa app spia per alcuni mesi – attualmente la sto usando su un telefono di prova.

Compatibilità

Tutti i pregi di questo software non valgono se non hai il dispositivo giusto su cui utilizzarlo. Fortunatamente funziona sulla maggior parte dei telefoni, tra cui Android, iPhone, BlackBerry, Windows Phone e Nokia.

Pur essendo ottimizzato per Android ed iOS, funziona anche sugli altri. Questo gli dà un punto in più sugli altri software che supportano solo Android e prodotti Apple.

Per specificare, è compatibile con:

• Apple iOS 9.x (10 senza jailbreak)

• Android – tutte le versioni

• BlackBerry – tranne OS 10

• Nokia / Symbian – Nokia serie 60 e Symbian 3

Controlla il loro sito per le ultime informazioni sulla compatibilità.

MobiStealth No Jailbreak per i dispositivi Apple

Hanno recentemente aggiunto un servizio di controllo per competere con la versione No Jailbreak di mSpy. Funziona allo stesso modo, usando l’Apple ID e la password e poi monitorando i backup su iCloud.

Come per la versione mSpy, ci sono alcuni limiti e ti serviranno le credenziali di iCloud. Questa funzionalità si è mostrata molto popolare ed evita di dover fare il Jailbreak del dispositivo Apple da controllare. Se non puoi fare un Jailbreak – questa funzionalità è la tua unica scelta per spiare un iPhone.

I pacchetti ed i prezzi

Così come altri software spia, MobiStealth è disponibile in diversi pacchetti, ognuno più costoso e con più funzionalità. Cosa offrono questi pacchetti?

iPhone Premium: Il pacchetto più economico per dispositivi Apple – è lo stesso per la versione No Jailbreak.

Costo – 3 mesi $99.99 o 12 mesi $149.99

Contiene tutte le funzioni spia standard – messaggi, registro chiamate, foto, email, ecc. Con il controllo dei social puoi controllare WhatsApp, Skype ed iMessage.

Se hai bisogno di fare un lavoro che richieda un software di monitoraggio, questo potrebbe andare bene. Altrimenti, prendilo solo se vuoi testarlo.

iPhone Premium Plus: Il migliore per i dispositivi Apple. Sempre in versione No Jailbreak.

Costo – 3 mesi $119.99 o 12 mesi $179.99

Include tutte le funzioni spia standard più un vasto insieme di controllo dei social – Viber, KiK e Line. Questo è il miglior rapporto qualità-prezzo secondo me.

Android Pro: La loro versione di app spia per Android più economica – ma non include la registrazione delle chiamate e dei rumori dell’ambiente.

Costo – 3 mesi $49.99 o 6 mesi $79.99 oppure 12 mesi $119.99

Android Pro-X : Il migliore per Android – include la registrazioine delle chiamate e dell’ambiente per i dispositivi Android con Root.

Costo – 3 mesi $79.99 o 6 mesi $129.99 oppure 12 mesi $179.99

Nota – per i dispositivi Android, il Root è necessario solo per alcune funzionalità avanzate – controllo dei social ed ogni funzione di registrazione.

Come si capisce dal prezzo, MobiStealth è generalmente più economico rispetto alla concorrenza. Se hai bisogno di uno spyware base senza ghingheri, questa è una buona alternativa.

Con l’introduzione della registrazione delle chiamate in Android – competono direttamente con Flexispy ad un costo decisamente minore.

Allo stesso modo, la versione No Jailbreak è molto simile ad mSpy – sempre risparmiando qualcosa.

Il prezzo e l’introduzione di nuove funzionalità stanno rendendo MobiStealth un vero concorrente sul mercato – che merita di essere preso in considerazione.

Servizio Clienti

Avere un buon servizio clienti è importante per ogni prodotto, e questa azienda ne tiene conto. Il loro sito ha tre vie principali per contattarli: una live chat, un supporto tramite email con un ticket ed anche una casella di posta, nello sfortunato caso ne aveste bisogno.

Da quanto mi è sembrato, il loro tempo di risposta è migliore di molti altri – con buone risposte, non generiche e precompilate! Forniscono anche delle decenti informazioni per l’installazione con il tuo acquisto.

Cosa dire del supporto telefonico? C’è, ma solo se hai il pacchetto Pro, che è il più costoso. Mentre ad alcuni potrebbe non piacere il supporto telefonico, avere una voce che ti guidi attraverso il problema potrebbe essere proprio l’aiuto che ti serve, specialmente se hai bisogno di rispondere immediatamente. E, finchè il supporto telefonico sarà a pagamento, le linee non saranno intasate.

Una delle cose che non ci piacciono della maggior parte dei software spia è che a volte ci sono delle lacune nel supporto clienti. Mentre il servizio clienti lascia sempre qualcosa da migliorare, MobiStealth ha deciso di andare oltre e fornire un buon servizio, e questo ci ha impressionati.

In conclusione

MobiStealth è un’app spia sicura e facile da usare. Funziona molto bene e ha più funzionalità di quelle che la maggior parte delle persone cerca. È economica, ma basta per darti un’esperienza soddisfacente, e potrebbe anche offrire di più in futuro.

Puoi comprare tutte le versioni di MobiStealth quì

Con i suoi 15 giorni garantiti per il reso, puoi comprarlo senza preoccuparti troppo di perdere i tuoi soldi. E se sei nuovo ai software spia, è un buon punto di partenza.

È ancora un po’ sotto a mSpy in termini di funzionalità e operazioni generali – ma è significativamente più economico. Questo dovrebbe essere il tuo primo pensiero quando stai scegliendo quale programma è più adatto ai tuoi bisogni.

L’azienda che lo produce ha fatto un buon prodotto, migliorando di molto la vecchia versione. Sono più etici, più affidabili e stanno puntando a risolvere ogni problema che gli capiti. Questo gli dà qualche punto in più nel nostro libretto.

Perciò, se stai cercando qualcosa di economico ed affidabile che sia buono per un principiante, dagli un’occhiata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *