Recensione di mSpy da un utente reale

Questa è una recensione reale di mSpy aggiornata regolarmente – il popolare software spia per telefoni cellulari. Perché dovresti leggerla? Perché ho testato effettivamente questo software, tant’è che è installato sul mio telefono in questo momento.

Nuove caratteristiche! – Scopri qui le ultime funzionalità aggiunte

L’ultima versione adesso include un metodo per avere un monitoraggio limitato su iPhone e iPad senza Jailbreaking. Si tratta essenzialmente di un sostituto per Phonesheriff Investigator che è stato recentemente ritirato dal mercato dai creatori di Mobile Spy. Questo è incluso in tutte le versioni di mSpy senza alcun costo aggiuntivo. Per saperne di più leggi la recensione principale qui sotto.

  • Keylogger – ora disponibile sia per Android che iPhone (iOS)
  • Monitoraggio per Snapchat appena rilasciato

Adesso con Tinder Spy – il programma principale adesso è in grado di monitorare tutto su Tinder – corrispondenze, foto e messaggi inviati e ricevuti – La prima applicazione di spionaggio in grado di fare ciò!

MSpy è adesso tra i migliori software spia in vendita sul mercato – con una buona gamma di caratteristiche e prezzi competitivi garantiti da una società affidabile – che sembra destinata a continuare a crescere. Scopri perché nel resto della mia recensione.

Recensione completa

Prima di fare una recensione completa e raccomandare qualunque prodotto, io lo provo e lo uso per un paio di mesi per vedere quanto c’è di buono e quanto c’è di cattivo nel prodotto. Questo è l’unico modo per poter essere in grado di dare buoni consigli su un qualsiasi prodotto.

http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2016/06/mspy_1.jpgHo provato mSpy circa un anno fa, ma ho deciso solo adesso di fare una recensione completa. In quel periodo era uno dei programmi più nuovi e ha funzionato abbastanza bene per me. Ero riluttante a consigliarlo perché semplicemente non offriva nulla di diverso da StealthGenie ed essendo relativamente nuovo ho fatto una scelta un po’ rischiosa. (Ironicamente – data la dipartita di Stealthgenie!)

I due prodotti erano molto simili e per il mio modo di vedere, perché dare una possibilità ad un prodotto non testato piuttosto che utilizzarne uno noto per la sua qualità? Ho continuato a chiedere alla gente – mSpy funziona? Ha qualcosa di buono?

Mi sono buttato e ho deciso di fare un altro test. Ho scoperto che effettivamente offriva un’alternativa alla concorrenza – con alcune caratteristiche proprie uniche.

Se hai letto qualcuna delle mie altre recensioni saprai già che non mi limito solamente a fare un elenco completo delle caratteristiche.

Per un elenco delle caratteristiche di MSpy ti consiglio di visitare il loro sito qui.

Mi concentrerò su ciò che lo rende un po’ differente guardando ad un paio di caratteristiche avanzate e cercherò di dare le informazioni necessarie per prendere una decisione informata.

Telefoni e dispositivi compatibili

m-Spy funziona su telefoni cellulari e tablet – la cosa importante da ricordare è che deve corrispondere alla versione del sistema operativo del dispositivo di destinazione.

  • Telefoni e Tablet Android – tutte le versioni dalla 4 in su
  • iPhone e iPad fino a iOS 9.0.2

Anche se il software funziona su tutti questi tipi di telefono dovresti verificare sul loro sito web se ci sono telefoni supportati aggiuntivi sugli elenchi dei telefoni per marca e modello. Controlla sempre le funzioni disponibili per ogni tipo di telefono cellulare, poiché sono leggermente differenti per ciascun modello.

Funzionalità avanzate

Oltre a coprire tutte le caratteristiche di monitoraggio che ci si aspetta – log dei messaggi, registri delle chiamate, e-mail, monitoraggio e cronologia del browser, ecc ci sono anche alcune caratteristiche avanzate utili che lo distinguono.

Monitor Servizi di Messaggistica – potrai monitorare le attività su WhatsApp, Viber, Skype, Snapchat, iMessage (solo iPhone), Telegram e Facebook Messenger. Queste funzionalità sono disponibili per i dispositivi Android con root e iPhone/iPad. Adesso è stato aggiunto il monitoraggio anche per Tinder.

Blocco delle chiamate – è possibile definire dei numeri di telefono e bloccare le chiamate in arrivo da questi.

Blocco dei siti – blocca l’accesso ai siti web predefiniti.

Blocco delle app – è possibile visualizzare tutte le applicazioni installate sul telefono di destinazione e scegliere quali bloccare. Un grande strumento per la gestione dell’uso del telefono e della connessione internet da parte dei tuo bambino.

Keylogger – Questa funzione rende unico mSpy. La funzione Keylogger può registrare tutte le cose scritte sul telefono cellulare di destinazione – messaggi, password, dettagli di login ed e-mail – una funzione estremamente potente. Adesso funziona su Android e sui dispositivi iOS (iPhone/iPad).

Caratteristiche di gestione – sono alcuni modi utili per gestire in che modo la segnalazione deve essere impostata. È possibile impostare la segnalazione da inviare al pannello di controllo solamente da Wi-Fi, da qualsiasi connessione o da nessuna. Ciò è molto utile ed evita che i dati vengano inviati utilizzando il piano dati del cellulare di destinazione. È inoltre possibile impostare gli intervalli di segnalazione e gli intervalli di GPS.

Caratteristiche di sicurezza – blocco del telefono, eliminazione dei dati del telefono, notifica di modifica della SIM, avvio, sospensione o eliminazione dell’applicazione – tutto dal pannello di controllo online.

mSpy senza alcun jailbreak richiesto!

Questa è una nuova caratteristica per i dispositivi Apple – iPhone e iPad, per tutte le versioni. L’add-on è incluso in tutti gli acquisti di m-Spy per i dispositivi mobili – senza costi aggiuntivi!

Come funziona

http://spiareuncellulare.com/wp-content/uploads/2016/06/mspy-2-it.jpgPer le versioni regolari di mSpy, tutti i dispositivi Apple devono essere jailbroken – abbastanza facile farlo per la maggior parte delle persone. Se per qualche motivo il Jailbreaking del tuo iPhone non è possibile puoi utilizzare questa funzione per monitorare il telefono di destinazione. Il dispositivo deve stare utilizzando il servizio di backup iCloud (gratuito) e avrai bisogno di avere l’user Apple ID. Non è necessario alcun accesso fisico al telefono!

Ovviamente questo metodo ha i suoi limiti e il monitoraggio è meno ampio e si basa su aggiornamenti dal servizio di backup – ma può essere un modo utile per avere almeno qualche capacità di monitoraggio, quando il Jailbreaking non è possibile.

Puoi monitorare: registri delle chiamate, messaggi di testo, contatti, cronologia del browser, WhatsApp, Skype, Line, Facebook Messenger, Evens e Notes.

Questo è un valore aggiunto – non vi è alcun costo per questo servizio ed è fornito gratuitamente con tutti i pacchetti di monitoraggio mobili di mSpy. Naturalmente se stai utilizzando tutte le funzionalità del software con un dispositivo Jailbroken – potrai semplicemente ignorare ciò.

C’è nient’altro di speciale speciale?

Viene offerto un servizio di supporto premium – MAssistence. Questo non è richiesto ed è un acquisto separato per chi ne avesse bisogno. È una grande idea per coloro che sono preoccupati per gli aspetti tecnici dell’installazione del software.

Per qualche dollaro in più ($43,99) otterrai assistenza remota e un tecnico farà il jailbreak o il root del tuo dispositivo e installerà MSpy per te – dovrai avere a portata di mano il telefono di destinazione e un computer/laptop. Ti garantiranno l’installazione del software! È possibile selezionare questa opzione nella pagina di checkout durante il processo di acquisto e sarà disponibile anche dopo l’acquisto.

È una grande idea, ma inutile per la maggior parte delle persone – l’installazione del software non è tecnicamente impegnativa. Non ho utilizzato il supporto premium, quindi non posso dire quanto sia buono, ma se sei preoccupato per la parte tecnica, potrebbe essere opportuno prendere ciò in considerazione.

Il sito è semplice e facile da seguire – mi piace che nella pagina di acquisto venga spiegato molto chiaramente quali funzioni sono supportate da ciascun prezzo di abbonamento – non è sempre così con alcuni prodotti.

Garanzia dieci giorni soddisfatti o rimborsati – controlla sempre i termini, a titolo informativo sappi che puoi ottenere un rimborso se non sarai soddisfatto.

Assistenza telefonica – così come con la chat dal vivo e il supporto e-mail potrai parlare direttamente al loro personale via telefono. Questa è una cosa che mancava da tempo nel mercato dei software spia. Abbiamo a che fare con prodotti tecnici ed è rassicurante sapere che l’aiuto è sempre disponibile.

Sito demo – è disponibile un sito live demo – è bene dare un’occhiata intorno per vedere come sono riportate le diverse caratteristiche e avere un’idea di come tutto funzionerà. Ti consiglio caldamente di dargli un’occhiata.

Prezzi

Vengono offerti due pacchetti – mSpy Basic e mSpy Premium. Il pacchetto Basic, come dice il nome, copre solo le funzionalità di monitoraggio standard come i messaggi e i registri delle chiamate, la cronologia web, il GPS Tracking ecc. Tutte le caratteristiche più interessanti sono nella versione Premium.

L’iscrizione da un mese è perfetta se hai bisogno del monitoraggio per un breve periodo di tempo o se desideri solo provare il software. Ovviamente le opzioni a lungo termine sono le più convenienti. È un bene avere la scelta giusta.

C’è anche un Kit Bundle – per monitorare il tuo PC desktop e il tuo smartphone. Inoltre ci sono buoni sconti se hai bisogno di acquistare più di una licenza.

È una compagnia affidabile?

mSpy viene venduto da MTechnology Ltd. – una società con uffici negli USA e in U.K. Fanno molti sforzi per rassicurare i propri clienti con buone opzioni di supporto, compresi i numeri di telefono. Una garanzia dieci giorni o rimborsati. I pagamenti vengono elaborati in modo sicuro da carte di credito e di debito e, naturalmente, Pay-Pal.

Vendono e sviluppano mSpy da oltre due anni e hanno fatto rapidamente passi in avanti per competere con i leader di mercato – penso siano stabili e probabilmente saranno ancora attivi per il prossimo futuro!

È la scelta giusta per te?

Come sempre è necessario prendere in considerazione di quali funzioni si ha realmente bisogno e poi guardare alle opzioni disponibili e, naturalmente, ai relativi costi. Per le funzioni di monitoraggio standard ed il prezzo – m-Spy è difficile da battere. Mobile Spy non è raccomandato in quanto non è più nascosto!

Ma forse avrai bisogno di un po’ di più in termini di funzionalità. FlexiSpy Extreme offre funzionalità più avanzate, tra cui la registrazione delle chiamate, l’intercettazione delle chiamate e la registrazione ambientale – ma è più costoso. Queste due sono le migliori opzioni disponibili al momento.

Con mSpy otterrai la funzione Keylogger e alcune ottime opzioni di gestione – c’è anche l’opzione No Jailbreak. In termini di opzioni di supporto forse il supporto del telefono cellulare e le opzioni di supporto premium potrebbero rendere la scelta migliore per le tue esigenze.

Mi piace il prodotto. Funziona come descritto, la società è professionale e il loro sito web e il pannello di controllo sono ben progettati e funzionano bene. È veramente perfetto per le tue esigenze in termini di caratteristiche in base a quale prodotto scegli. Spero che questa recensione di mSpy ti abbia dato degli spunti da prendere in considerazione quando dovrai cercare un programma di software spia di qualità.

Leggi di più:
Come Spiare un Cellulare

One thought on “Recensione di mSpy da un utente reale

  1. HO INVIATO L’ORDINE CIRCA 3 GIORNI FA, PAGAMENTO CON PAY PALL AL QUALE HO ASSOCIATO LA POSTE PAY, MA NON RICEVO NOTIZIE DALL’ AZIENDA ALL’ INDIRIZZO DI POSTA INDICATO. CHE FARE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *